IlluminiAmo Rozzano, a LED. Pubblicato il bando.

Finalmente, dopo "solo" tre anni, uno dei punti fondamentali del programma elettorale del Sindaco Agogliati, dell'Amministrazione e del sottoscritto, prende forma.

Ben presto Rozzano avrà una illuminazione pubblica innovativa, più efficiente, "green" e meno costosa, con la trasformazione a LED.  Sarà anche un'occasione per sostituire punti luce non funzionanti o metterli se mancanti.
Il Comune risparmierà diverse centinaia di migliaia di euro l'anno che potranno essere investiti sul sociale e sul miglioramento urbano (penso al verde, sempre troppo trascurato per i miei gusti).

Sono trascorsi anni ma ci stiamo avvicinando al risultato. La caparbietà paga nella pubblica amministrazione.
“ Un maggiore e doveroso ringraziamento, ovviamente, va ai lavoratori dell'Ufficio Tecnico, alla Sindaca e al collega ai Lavori Pubblici, Marco Ercoli.

Bando di gara per affidamento in concessione del servizio di gestione dell’illuminazione pubblica nel territorio del Comune di Rozzano
Il Comune di Rozzano rende noto il bando di gara per “Affidamento in concessione, tramite finanza di progetto di cui all’art. 183 del d. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. del servizio di gestione dell’illuminazione pubblica nel territorio del Comune di Rozzano, nonché della progettazione definitiva ed esecutiva e realizzazione degli interventi di adeguamento normativo, riqualificazione ed efficientamento energetico”. 

Maggiori informazioni → 
Bando di gara per affidamento in concessione del servizio di gestione dell’illuminazione


Scopri Rozzano Logo
 
  • Visite: 129